INFORMAZIONI D’ACQUISTO

Come eseguire un ordine

Puoi eseguire il tuo ordine on-line, oppure, se preferisci, contattandoci telefonicamente. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia, via email o via fax, dell’accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell’Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.

Prezzi e disponibilità

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili, Fulgaro Panificatori si impegnerà a darne tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l’eventuale data di consegna possibile.

PAGAMENTI

Metodi di pagamento accettati

I pagamenti possono essere effettuati con Carta di Credito (tutte), Postepay e Paypal (nessun costo aggiuntivo previsto). E’ possibile pagare anche tramite Bonifico Bancario anticipato. Appena effettuato il pagamento, il cliente è pregato di inviare copia del bonifico via email all’indirizzo ordini@pascalbarbato.it . A quel punto faremo immediatamente partire la spedizione.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Spedizione dei prodotti

Per le spedizioni della merce l’azienda si avvale dei servizi di “NEXIVE”. Il cliente partecipa normalmente con un contributo alle spese di spedizione pari a 9,00 EURO (territorio continentale, incluso Sicilia, Sardegna e Isole minori).

Consegna dei prodotti

Pascal Barbato consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi, ti prego di comunicare un indirizzo dove c’è sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, ti inviato ad accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di verifica del contenuto”. In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattaci via email all’indirizzo ordini@pascalbarbato.it o al numero 3294186597. Provvederemo a stornare l’importo corrispondente e/o in via alternativa provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato.

RECESSO

Diritto di recesso

Pascal Barbato garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto, così come stabilito dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005.

Controversie

Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di residenza del consumatore.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Per poter richiedere il rimborso è necessario inviare una lettera raccomandata A.R. all’indirizzo di Pascal Barbato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La comunicazione di richiesta di rimborso può anche essere inviata a mezzo fax o e-mail, purché confermata da lettera raccomandata entro 48 ore. Il consumatore deve inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 15 giorni dalla comunicazione del recesso. In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso. Di volta in volta saranno concordate, con il consumatore, la forma e la modalità del rimborso. Il costo della spedizione di ritorno del prodotto è a carico di Pascal Barbato solo nel caso che il prodotto non sia conforme a quanto ordinato, oppure sia danneggiato o avariato. Indirizzo a cui inviare la comunicazione di recesso e la merce da restituire: Pascal Barbato – Piazza Oberdan 33 – San Marco in Lamis – Tel: 3294186597. Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente ha a disposizione l’indirizzo e-mail: ordini@pascalbarbato.it